Ballerini e cantanti conquistano il pubblico del sabato sera
Con quasi 6 milioni di spettatori (5 milioni e 990 mila ) ed uno share del del 28.3% è il serale di "Amici" su Canale 5 il programma più visto della prima serata tv di ieri. A tenere banco le esibizioni di canto e ballo degli allievi della scuola, sempre più determinati ad aggiudicarsi il posto in finale. Il cerchio però si stringe: Ibla e Leonardo sono gli eliminati della seconda puntata
A contendersi il posto in finale ci sono tre squadre: quella capitanata da Rudy Zerbi e Alessandra Celentano, quella guidata da Arisa e Lorella Cuccarini, infine quella rappresentata dalla coppia Anna Pettinelli-Veronica Peparini.
Manche dopo manche, ogni professore ha fatto scendere in campo i suoi talenti che si sono sfidati di fronte alla giuria. La prima battaglia è Celentano-Zerbi contro Arisa-Cuccarini. Con due sconfitte su tre sono queste ultime a perdere un pezzo: la cantante Ibla deve lasciare la scuola. Il secondo eliminato della serata invece è Leonardo, allievo di Zerbi, che perde il confronto con Aka7even (team Pettinelli) e va a casa.
Ti potrebbe interessare: