L'ANNUNCIO SUI SOCIAL

"Amici Speciali" raccoglie 425mila euro da devolvere alla Protezione Civile: "Siamo orgogliosi"

La redazione del programma ha informato via social i telespettatori della somma raggiunta attraverso la maratona solidale

17 Giu 2020 - 09:53

"Grazie ad Amici e al contributo dei nostri telespettatori, siamo orgogliosi di comunicare che oltre ai 400mila euro raccolti durante la maratona solidale di Amici Speciali con Tim insieme per l'Italia, si aggiungono ulteriori 25mila euro raccolti dai proventi del televoto […] L'intero importo di 425 mila euro sarà devoluto a favore della Protezione Civile per la gestione dell'emergenza Covid-19".  Con questo messaggio condiviso sui social la redazione del talent show ha annunciato con orgoglio il bel risultato raggiunto grazie anche alla partecipazione del pubblico.

Tra i primi programmi televisivi nati in piena pandemia, proprio con lo scopo di raccogliere aiuti per fronteggiare la crisi, "Amici Speciali", spin off del noto talent show di Maria De Filippi, ha raggiunto quindi un lodevole traguardo. "Orgogliosi" si legge su Instagram nel post che accompagna l'annuncio ufficiale della somma raccolta.

Grazie alle sfide dei concorrenti, ballerini e cantanti noti già passati per la trasmissione, "Amici Speciali", vinto da Irama, aveva già ottenuto fondi per ben 400mila euro. A questi, durante il televoto nella puntata conclusiva del programma, si sono aggiunti altri 25mila.

"Amici Speciali", le emozioni della finale

1 di 35
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

La prima edizione del talent spin-off di "Amici", giunto alla sua diciannovesima edizione,è stata quindi un grande successo, un capitolo luminoso della televisione in uno dei momenti più bui e dolorosi che abbiamo mai dovuto attraversare.

POTREBBE ANCHE INTERESSARTI

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri