L’attrice si lascia andare col ballerino ricevendo i complimenti della conduttrice radiofonica Anna Pettinelli
Divertente siparietto per Sabrina Ferilli durante la prima puntata di "Amici Speciali", il programma condotto da Maria De Filippi su Canale 5 che vede 12 artisti sfidarsi nel corso di quattro puntate in cui cercheranno di raggiungere obiettivi utili all’emergenza epidemiologica che ha colpito il nostro Paese.
La bella attrice romana, giudice di questa edizione speciale del talent show, è stata chiamata sul palco dove si è esibita in un mambo col ballerino Umberto. Una performance apprezzata anche da Anna Pettinelli: "Stasera hai regalato qualche brivido agli italiani", ha prontamente ironizzato la conduttrice radiofonica. "Ieri l'avevo fatto durante le prove, Maria mi aveva messo in mezzo", ha invece replicato l’attrice che poi ha aggiunto: “Stasera è andata meglio perché mi sono mossa meno".
Sabrina è stata poi protagonista di uno sketch sulla falsa riga degli scherzi che l’hanno vista vittima durante "Tu sì que vales". L’attrice, dopo essere stata bendata, è stata chiusa al buio in una sorta scatola dove le hanno fatto piovere addosso vari pupazzi e oggetti non bene identificati. Nonostante gli spaventi e qualche imprecazione, la Ferilli è però uscita indenne anche da questa prova, non senza averle bonariamente cantate alla padrona di casa: “Maria tu non sei normale”, ha detto rivolgendosi alla conduttrice.