Speciale Amici 24
in attesa di eliminazione

Ad "Amici" Chiara e Trigno "in bilico" fanno uno scherzo ai compagni

Il cantante e la ballerina cercano di ingannare gli altri, ma qualcosa va storto

29 Apr 2025 - 10:47
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" Trigno, cantante di Anna Pettinelli, e la ballerina di Alessandra Celentano Chiara sono ancora in attesa di conoscere il loro destino. Durante l'ultima puntata, infatti, si sono scontrati al ballottaggio e la giuria avrebbe dovuto decidere chi eliminare. Con un voto a testa, l'ago della bilancia era Cristiano Malgioglio che però ha deciso di sospendere il giudizio perché troppo indeciso. Consapevole che il suo voto avrebbe potuto cambiare in modo significativo il percorso dei ragazzi, ha chiesto qualche giorno di tempo per pensarci.

Lo scherzo di Chiara e Trigno

  I due fidanzatini quindi rientrano entrambi nella scuola come allievi ufficiali, nell'attesa del giudizio definitivo. Per stemperare un po' la tensione organizzano uno scherzo ai compagni, con la complicità di Maria De Filippi che capisce al volo le loro intenzioni e decide di aiutarli. "Facciamo finta che ci ha detto che esco io", propone Chiara. Trigno approva e le raccomanda: "Fai tu, però non devi ridere. Fai la faccia triste". Con tono serio radunano quindi tutti i compagni sulle gradinate per dare il finto annuncio. A sorpresa interviene Maria De Filippi, che lancia un messaggio in codice alla coppia: "Chiara ho capito, sono con voi in questo momento. Ci sono arrivata e quindi vi do una mano".

"Amici 24", le emozioni della sesta puntata del serale

1 di 20
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino
© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

© Ufficio Stampa Fascino

Lo scherzo salta per colpa di Chiara

   Trigno con aria affranta dichiara di sapere chi tra loro due dovrà lasciare la scuola e passa poi la parola alla ballerina. Chiara, però, scoppia subito a ridere e a quel punto il cantante chiede alla conduttrice di rivelare lei la (finta) decisione di Malgioglio. "Eh no, questo no... Vi aIuto ma non lo faccio io", chiarisce con una risata la De Filippi. Quando la situazione sembra perduta, il cantante con un colpo di teatro dichiara: "Va beh, esco io". I compagni li guardano attoniti, ma poi Alessia esclama: "Non esce nessuno, è rimandato". Una volta scoperti, i due ammettono che si tratta solo di uno scherzo e fanno tirare un sospiro di sollievo a tutti.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri