Speciale Amici 24
il singolo non piace

Ad "Amici" Vybes ultimo in classifica: "E' una batosta, ora ho paura di Zerbi"

Il cantante teme che l'insegnante possa mettere a rischio il suo posto nella scuola

24 Gen 2025 - 10:10
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" i cantanti hanno scoperto come stanno andando gli stream dei loro singoli: in testa c'è Trigno con "Maledetta Milano", mentre in ultima posizione "Non mi passa" di Vybes. Il cantante rimane impietrito e confessa di essere molto preoccupato della reazione che potrebbe avere il suo insegnante Rudy Zerbi: "Lui guarda le classifiche. Io più di metterci tutta la passione che ho... non so che altro fare".

La classifica degli inediti di "Amici"

 Ad "Amici" il banco degli allievi è sempre in bilico e le sfide sono dietro l'angolo. Nicolò è riuscito a mantenere il suo posto nella scuola, così come la ballerina Giorgia, che pur non essendo perfetta nei movimenti ha convinto con la sua grinta. Adesso chi teme di uscire è Vybes, cantante di Rudy Zerbi. Dopo aver scoperto la classifica degli inediti di Spotify, i ragazzi commentano i risultati. Il più sconsolato di tutti è Vybes che si è piazzato ultimo con il suo "Non mi passa". "Non ti fasciare la testa. Fai musica per il messaggio che vuoi mandare, non per i numerini... questo lo sai anche tu", cerca di consolarlo Trigno. "Ci sta che ti rode il c***, rodeva anche a me. Perché so che ci tieni ai tuoi pezzi". La situazione, però, per Vybes è più complicata. "Non è solo per i pezzi. Questa è una risposta ai dubbi che avevo dentro di me", confessa scoraggiato. "E quali risposte ti dà?", lo incalza Trigno. "Di lasciare perdere...", ammette con tristezza il compagno prima di andarsene. 

Vybes ammette: "Ho paura di Rudy Zerbi"

  Vybes torna poi in casetta e si chiude in bagno a piangere, per sfogare tutta la rabbia e la frustrazione del momento. Una volta a letto si confida poi con il ballerino Dandy, senza nascondere la sua delusione per l'ultima posizione: "Oggi è stata una batosta. Oltre a piangere due ore e disperarmi perché mi dispiace che il pezzo non sta piacendo, cosa posso fare?", si chiede. "Non è che se piango di più il pezzo aumenta (gli stream). Ho paura che questa sia anche una carta che mi possa giocare tanto a mio sfavore. Siamo in un periodo delicato e ho un prof che guarda molto la classifica. Se domani Zerbi mi chiama, io cosa gli dico? Perché il mio pezzo non sta piacendo? Ho sbagliato qualcosa io?".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri