La cantante è rimasta molto colpita dalla cover di "Sono solo parole" presentata dall'allievo
© Da video
Ad "Amici" la sfida sulle cover è una delle prove più impegnative per i cantanti. Nell'ultima puntata Nicolò si è esibito sulle note di "Sono solo parole" di Noemi, con un'interpretazione intensa che è piaciuta al pubblico, ai compagni e anche alla giudice Fiorella Mannoia. A sorpresa via social sono arrivati anche i complimenti della diretta interessata. "Bravissimo" ha scritto l'artista, con tanto di cuoricino.
Durante la puntata l'esibizione di Nicolò aveva colpito al cuore la Mannoia. "E' una canzone bellissima e l'interpretazione era ottima". Dopo qualche giorno anche Noemi ha espresso la sua opinione sui social, complimentandosi con l'allievo di Anna Pettinelli. Una bella soddisfazione per Nicolò, che si è emozionato fino alle lacrime e si è coperto il viso con il cuscino. "Per me lei è la mia infanzia, è tutto. La amo, sono contentissimo" spiega ai compagni. "Il fatto che lei sia l'artista di quella canzone, colei che l'hai interpretata, è una cosa stupenda. Posso stamparlo, si può? Così me l'appendo in cameretta". La produzione soddisfa la richiesta e il cantante appende al muro il messaggio di Noemi, per avere la giusta carica ogni mattina.
C'è chi, invece, deve convincere ancora i professori del proprio talento. Sienna ha infatti ricevuto un compito da parte della maestra Celentano, che spera possa esserle di aiuto per colmare alcune lacune tecniche. "La cosa che ti caratterizza sono i tricks fatti molto bene. Le tue evoluzioni, infatti, sono molto belle ma sono un valore aggiunto. Non sono l'essenza indispensabile. A volte sembri più un'acrobata e meno una ballerina". Per questo le ha affidato una coreografia molto tecnica, che però non sembra spaventarla molto: "Farò quello che riesco a fare, non avrò le gambe così perfette e controllate. Lavoro e vediamo".