La ballerina è la terza allieva a lasciare il serale dopo Asia e Vybes
© Da video
Ad "Amici 24" Raffaella scoppia in lacrime dopo l'eliminazione. "Lascio un pezzo di cuore", dice la terza allieva a lasciare il serale dopo Asia e Vybes. La ballerina della squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri ha perso al ballottaggio finale contro il cantante Luke3.
"Io non sono stata tanto nella scuola, però, è diventata una seconda casa per me - ha detto la ballerina ai microfoni di Witty Tv - Lascio un pezzo di cuore qui, è stata un'esperienza bellissima, la rifarei altre mille volte. Speravo davvero di prendere quel banco, è stato tutto bello a prescindere da come è andata. Il pubblico ti fa sentire fin da subito una persona speciale. Ci ho messo sempre il cuore. Se oggi sono arrivata dove sono è soprattutto grazie ai miei genitori. I miei compagni sono stati tutti meravigliosi, meritano di andare avanti".
Sono 12 gli allievi in corsa per la vittoria. Chiamamifaro, Antonia Nocca, Jacopo Sol, Alessia Pecchia, Daniele Doria e Chiara Bacci per la squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano; Senza Cri, Luk3 e Francesco Fasano per il team di Lorella Cuccarini ed Emanuel Lo. E Nicolò Filippucci, Trigno e Francesca Bosco per la squadra di Anna Pettinelli e Deborah Lettieri. La terza puntata del serale andrà in onda sabato 5 aprile in prima serata su Canale 5.