Speciale Amici 24
LO SFOGO DELLA BALLERINA

Ad "Amici" Giorgia in lacrime per l'ultimo posto: "Cosa vogliono da me?"

La ballerina, allieva di Emanuel Lo, è l'unica rimasta nel team dopo il ritiro di Alessio

29 Gen 2025 - 09:06
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" Giorgia scoppia in lacrime per l'ultimo posto. La ballerina è finita in sfida dopo il verdetto del giudice e coreografo Fabrizio Mainini. L'allieva di ballo di Emanuel Lo è l’unica rimasta nel team dopo il ritiro forzato di Alessio per un grave infortunio al piede (tornerà l'anno prossimo, ndr). "Cosa vogliono da me?", so sfoga nella casetta con Chiamamifaro.

Lo sfogo di Giorgia

 "lo oggi ero stranamente contenta - ha detto Giorgia - Perché non dico mai che mi sono piaciuta quando ballo. Ero gasata, contenta, mi stavo divertendo. E nonostante queste cose, arrivo di nuovo ultima. Non mi piace. Sono stufa di piangere, voglio essere felice!".

Non se lo aspettava

 A Chiamamifaro la ballerina confessa che davvero non se lo aspettava: "Per il semplice fatto che il giudice mi aveva fatto dei complimenti. Non capisco cosa vada male. Quello che penso io di me passa sempre in secondo piano".

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri