Nuovo amore nella casetta tra il cantante e la ballerina?
© Da video
Nella Casetta di "Amici" tra sfide di canto e prove di ballo nascono i primi amori. Ilan nutre un sentimento per Rebecca e non lo nasconde, così decide di scriverle una romantica lettera. Una sorta di dichiarazione del cantante alla ballerina: "Mi fai stare bene". E l'allieva confessa: "Io, un pochettino, il sentimento lo sento". E' nata una coppia?
L'allievo di Rudy Zerbi apre il suo cuore e si dichiara: "Hai un’anima così pulita che non servono tempo e parole affinché questa purezza arrivi. Hai una dolcezza che provi a mascherare fallendo, per fortuna. È contagiosa. Tu fai stare bene le persone, fai stare bene me. Non so come dare un nome a questa cosa ma credo che prima di un sentimento ci sia un discorso di vicinanza delle anime. Ti sento così simile a me certe volte che mi sembra di conoscerti da una vita e ancora non so nulla di te. Meriti amore, meriti di essere amata, devi iniziare tu, sennò sarà impossibile per chiunque farlo al posto tuo. Sono ufficialmente in sbatti. Tu sei bellissima. Non riesco a pensare ad altro, mi rendi difficili le giornate".
Dopo la bellissima lettera, arriva il faccia a faccia tra Ilan e Rebecca. Il cantante decide di affrontarla: "La mia non è una dichiarazione d’amore platonica, però se prima c’era un interesse e poi è nato un sentimento mi va di viverlo. La mia percezione è che tu sia tanto spaventata da quello che succede fuori. Ti assicuro che tu non hai il potere di rovinarmi le giornate o di farmi stare male adesso. Un interesse c’è. Mi piaci". La risposta però è vaga: "Sono ancora troppo confusa. Ho paura di essere fraintesa e di far star male".