DECISIONE

"Amici", la scelta di Luk3: il cantante si affida alla prof Cuccarini

Le squadre sono ora al completo: inizia la gara nel talent show di Maria de Filippi

02 Ott 2024 - 10:37
 © Da video

© Da video

Ad "Amici" è stato tempo di scelte. Dopo Ilan e Senza Cri è toccato a Luk3 scegliere il professore di appartenenza. Dopo l'incontro in sala canto con Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli, il giovane tiktoker ha scelto di intraprendere questo percorso nella squadra della showgirl. Stessa direzione presa da Cristiana Carella, mentre il figlio di Gabriele Muccino è entrato nel team di Rudy Zerbi.

La scelta di Luk3

  Nel corso del daytime il cantante Luk3 ha incontrato le due insegnanti che se lo contendevano, Lorella Cuccarini e Anna Pettinelli. Quando si è trovato nella sala canto con Lorella ha spiegato: "Sono stranito, mi sento su un altro pianeta, troppe emozioni". Con la prof che gli ha fatto i complimenti: "Di te mi piace la freschezza, i tuoi singoli sono molto veri e coerenti. Però ho visto che anche la cover e mi ha colpito molto, hai una sensibilità poco comune. Mi farebbe piacere lavorare insieme". Parole che alla fine hanno convinto ancor di più Luca Pasquariello a scegliere lei. Nell'incontro con la Pettinelli ha invece raccontato: “Suono la chitarra da quando avevo 6 anni e canto e scrivo da quando ne avevo 12”.

 

La classe e i professori

  La classe di Amici 24 è ufficialmente formata. I sedici allievi equamente divisi tra otto cantanti e otto ballerini dovranno convincere ora sia i professori che i giudici esterni che valuteranno le loro esibizioni durante le sfide domenicali. Il team di Rudy Zerbi schiera Ilan, Alena, Diego Lazzari e Vybes; TrigNo e Niccolò fanno parte di quello di Anna Pettinelli; Senza Cri e Luk3 sono in squadra con Lorella Cuccarini. Per il ballo invece: la professoressa Alessandra Celentano ha scelto Alessia, Daniele e Chiara; Deborah Lettieri punta su Rebecca, Teodora e Gabriel; Emanuel Lo invece Alessio e Sienna.

Ti potrebbe interessare

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri