La figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta è stata da poco operata d'urgenza a causa di una gravidanza extrauterina
A pochi giorni dalle dimissioni, Guenda Goria è finita nuovamente in ospedale. "Sono tornata a trovare i miei amici del pronto soccorso. Oggi non sto benissimo e aspetto un check", ha scritto sui social, dove appena qualche ora prima aveva comunicato: "Oggi a letto con un po' di dolori. Resto a riposo. Speriamo che non duri troppo".
Non è un periodo facile per la figlia di Amedeo Goria e Maria Teresa Ruta. Pochi giorni fa, l'ex inquilina della casa del "Grande Fratello Vip" è stata operata d'urgenza a causa di una gravidanza extrauterina che le ha portato diverse complicazioni. Tra queste una tuba rotta. La Goria ha raccontato attraverso i social il suo calvario, ma una volta tornata a casa è stata circondata dall'amore del suo compagno Mirko Gancitano, che non l'ha mai lasciata sola, e della sua famiglia.
"Il sentimento che pervade il mio cuore è quello di un’immensa gratitudine - scriveva su Instagram -. Posso alzarmi ogni mattina con accanto il mio amore e affrontare quello che la vita mi dona con generosità. Oggi ho aperto gli occhi e ho sorriso come non facevo da tantissimo tempo. Mi sento piena di gioia e di voglia di risolvere tutto. Grazie a chi mi ha donato la vita e grazie a chi me l’ha salvata, ancora una volta".