Ospiti a "Verissimo" la coppia nata negli studi del programma di Maria De Filippi: "Cerchiamo una location tra la Toscana e l'Umbria"
© Da video
Dopo "Uomini e Donne", Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli sono pronti ora a convolare a nozze. "C'è la data del matrimonio finalmente, il 24 maggio 2025 ci sposiamo", annuncia la coppia durante un'intervista a "Verissimo".
L'amore tra Arianna e Andrea è sbocciato nel 2019 dopo un lungo percorso all'interno del dating show dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Cinque anni di relazione coronate con l'arrivo della prima figlia Allegra, nata il 6 febbraio di quest'anno, e la proposta di matrimonio che la coppia ha scelto di condividere sui social. Ancora fiori d'arancio a "Uomini e Donne" a un mese dalle nozze da favola tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso.
Prima del lieto evento però Arianna Cirrincione e Andrea Cerioli raccontano a "Verissimo" i classici preparativi che li stanno tenendo impegnati. "Siamo un pò indietro ma speriamo di recuperare", confida l'influencer aggiungendo che vorrebbe per loro un cerimonia intima, con pochi invitati. Da definire è anche la location delle nozze che dovrebbe essere tra la Toscana e l'Umbria, una via di mezzo tra Bologna, città di Andrea e Genova, città di Arianna.