EX TRONISTA DI "UOMINI E DONNE"

Andrea Cerioli è diventato papà: con la compagna Arianna Cirrincione dà il benvenuto ad Allegra

L'ex tronista di "Uomini e Donne" ed ex concorrente de "L'Isola dei Famosi" 2021 e della tredicesima edizione del "Grande Fratello", ha postato alcuni scatti sui social

08 Feb 2024 - 12:16
 © Instagram

© Instagram

Andrea Cerioli è diventato papà. Con la compagna Arianna Cirrincione, l’ex tronista di "Uomini e Donne", ex concorrente de "L'Isola dei Famosi" 2021 e della tredicesima edizione del "Grande Fratello", dà il benvenuto alla piccola Allegra, nata il 6 febbraio e sui social esprime tutta la sua gioia con due teneri post. Nel primo presenta la neonata e scrive: “Benvenuta al mondo amore mio...È indescrivibile a parole. Oggi proprio non ne ho... respiro a fatica" e manda poi un messaggio anche alla sua dolce metà: "La tua mamma è il mio eroe".

© Tgcom24

© Tgcom24

Nel secondo invece tiene in braccio la piccola Allegra: "La prima volta non si scorda mai... Ti proteggerò per sempre, sarò sempre accanto a te", promette il neo papà alla sua primogenita.

Storia di una love story

  L'amore tra Andrea e Arianna è nato nello studio di "Uomini e Donne" nel 2019. E' lì che i due giovani si sono conosciuti e innamorati a prima vista. Lui era tronista e lei corteggiatrice. Ma all'arrivo di Arianna nel programma, per Andrea tutte le altre pretendenti avevano smesso di esistere. I due rimasero per poco tempo e poi abbandonarono insieme il date show per continuare la loro love story fuori. Insieme ormai da quasi cinque anni la coppia ha adesso coronato la relazione con la nascita di Allegra.

Gravidanza complicata

  Negli ultimi mesi Cerioli aveva informato i suoi fan di alcuni problemi legati alla gravidanza di Arianna. "Un bel giro al ps per chiudere l'anno. Ne avevamo fatti pochi, ci stava fare l'ultimo giro di giostra" aveva scritto nelle sue storie Instagram e poi aveva spiegato: "Ari ha la placenta anteriore. Motivo per cui la pancia non cresce tantissimo in avanti ma tende a crescere verso l'alto... Questo comporta un soffocamento' dello stomaco da parte dell'utero che comprime organi superiori. A volte le fa davvero male ed in gravidanza a parte la Tachipirina non si può fare molto... La piccola si muove come un'anguilla, simpaticamente le pianta i palloni sullo stomaco". "Meraviglioso".

Non sono stati mesi facili ma adesso i due neo genitori possono cominciare con gioia la loro nuova vita.

Cerioli e il body shaming

  Dopo l'esperienza in Honduras, durata oltre 80 giorni, l'influencer fa una riflessione sul body shaming e sui giudizi negativi relativi al suo fisico ricevuti mentre era sull'Isola: "Le critiche ricevute mentre ero sull'Isola mi hanno fatto riflettere, al ritorno quando le ho lette. Dappertutto c’era chi criticava la mia forma fisica, il mio aspetto..." spiega Cerioli, che aggiunge: "Nel corso del lockdown, chiuso in casa come tutti e lontano dalle palestre, ho preso una quindicina di chili. Ho oziato di più, ho cucinato e mangiato di più, niente di strano. Poi è arrivata la chiamata per l’Isola. Sono entrato in corsa, quando il programma era già iniziato, quindi ho avuto pochissimo tempo per prepararmi, così non mi sono posto il problema della forma fisica...". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri