Il comico aveva avuto un malore sul palco a Forlì e aveva interrotto lo spettacolo teatrale "30 anni… e non sentirli"
© Da video
Dopo il malore sul palco a Forlì, dove il 28 marzo Andrea Pucci ha interrotto lo spettacolo teatrale, l'attore è stato operato alle coronarie. In un video sui social racconta del "tagliando" che gli è stato fatto, ringrazia tutti per i bellissimi messaggi che ha ricevuto e dà un appuntamento: "Ci vediamo il 12 e il 13 aprile a Bassano del Grappa".
"In tanti si sono interessati alla mia salute e mi hanno mandato migliaia di messaggi - dice Pucci nel video pubblicato sui social - Ho fatto 'il tagliando', mi hanno messo a posto le coronarie. L'intervento è stato una settimana fa. Mi sento meglio, sto facendo un grande recupero. Ma il vero recupero per la mia salute siete voi". E ha dato appuntamento ai fan: "Sabato e domenica riparto da Bassano del Grappa, dove era previsto, così ripartiamo".
Andrea Pucci era di scena lo show "30 anni… e non sentirli", che celebra la sua carriera, al Gran Teatro PalaGalassi di Forlì. Ma a causa di un malore il comico ha dovuto interrompere lo spettacolo." Non mi sento bene, non riesco ad andare avanti...", ha detto prima di andare dietro le quinte. Il pubblico ha atteso per circa quindici minuti, sperando in un ritorno del comico, ma uno dei musicisti ha comunicato che Pucci non era in grado di riprendere. Lo spettacolo è stato quindi interrotto ufficialmente.
La data di Forlì verrà recuperata in data 31/10/25 presso il Gran Teatro PalaGalassi di Forlì. Le date dell'1 e 2 Aprile verranno recuperate rispettivamente in data 4 - 5 Giugno 2025 presso il Teatro Repower di Assago (MI). Le date dell'8 e 9 Aprile verranno recuperate rispettivamente in data 18 - 19 Giugno presso il Teatro Repower di Assago (MI).