PROBLEMI DI SALUTE PER IL BALLERINO

Andreas Muller di "Amici" in ospedale: "E' dura ma vincerò"

Il ballerino ha raccontato del proprio malore ai fan tramite il suo profilo Instagram

22 Giu 2018 - 12:24
 © instagram

© instagram

Dopo Marcello Sacchetta, ricoverato per la rottura del menisco, un altro ballerino di "Amici" finisce in ospedale. Attraverso il suo profilo Instagram, Andreas Muller ha spiegato: "Volevo dirvi che sto bene. E' iniziato tutto con la febbre alta e i dolori alla pancia. Così, visto che il tutto non passava, sono venuto al pronto soccorso a causa dei forti dolori". Nonostante le sue condizioni di salute rimangano incerte, il ragazzo non molla: "E' dura ma vincerò".

L'ex allievo del talent di Canale 5 e oggi ballerino professionista ha proseguito dicendo che sta soffrendo molto soprattutto perché al momento non può mangiare: "Per chi mi conosce, sa che per me può andar bene tutto, ma non posso non mangiare. Sto vivendo un incubo e ho fame. Non mangio da due-tre giorni".

Anche se la situazione è faticosa, Andreas non molla: "E' dura soprattutto oggi tra debolezza e altri mille prelievi o buchi invano, soprattutto è brutto vedersi allo specchio e vedersi sempre più deperiti ma vincerò".

Il 22enne su Instagram ha cercato di tranquillizzare i suoi fan nonostante le sue condizioni di salute incerte: "Mi hanno fatto prelievi e avevo le statistiche sbalzate, quindi hanno iniziato a farmi le flebo per provare in endovena a far entrare liquidi e antibiotici. Si sta prolungando il tutto. Infatti anche oggi dovrò rimanere qui perché, anche se la febbre è scesa, e nonostante mi abbiano tenuto anche un giorno intero con solo acqua e senza cibo, continuo a scaricare anche i liquidi dalle flebo".

"Ho fatto anche una ecografia e una zona della pancia risulta infiammata dove ci sono ghiandole e linfonodi. Ho avuto anche la pressione bassa e mi sento praticamente senza forze. Speravo di tornare a casa oggi e invece devo rimanere qui, per fare altri controllo ed altre analisi per capire", ha proseguito.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri