A "Verissimo" Maria e Catello Celentano ripercorrono il giorno fatidico in cui hanno visto per l'ultima volta la loro bimba
Silvia Toffanin ospita nel salotto di "Verissimo" Maria e Catello, genitori di Angela Celentano, la bambina di 3 anni scomparsa il 10 agosto del 1996 durante una gita con la famiglia sul Monte Faito a Vico Equense (Napoli). Nel ripercorrere la tragica storia della famiglia Celentano, la conduttrice del programma di Canale 5 si commuove. "Noi abbiamo sempre pensato che Angela sia stata presa per essere adottata. Questa è la nostra idea perché crediamo che in questo modo stia bene ed è voluta bene", ha dichiarato la madre della bimba.
La coppia, che solo un mese fa ha abbandonato la pista sudamericana grazie a un test del Dna effettuato su una ragazza argentina, ha lanciato un appello a "Verissimo" chiedendo a tutti i telespettatori di diffondere la foto creata dagli esperti dell'associazione americana "Missing Angels Org" che con la tecnica dell'age progression hanno ricostruito il volto della ragazza "in maniera quasi reale alle sembianze che avrebbe oggi Angela Celentano".