La signora Chianello ha postato alcuni video nelle sue storie su Instagram
Era l'estate del 2020 quando Angela da Mondello pronunciava l'infausta frase-tormentone "non ce n'è coviddi", con cui negava la pandemia e che la rese famosa in tutta Italia. Da allora la signora Chianello (questo il suo vero cognome), ha fatto prima dietrofront sulle sue affermazioni, si è poi vaccinata, è risultata positiva a gennaio e adesso ha annunciato di avere nuovamente contratto il Covid. Lo ha raccontato in alcune storie su Instagram condividendo alcune immagini e video dal letto d'ospedale: "Ragazzi sono ricoverata positiva al Covid" ha raccontato nel video pubblicato tra le storie Instagram: "Grazie a tutti per il pensiero. Volevo dire soltanto due paroline anche perché di più non ne ho la forza. Ho letto tante cose brutte, addirittura che il karma esiste. È vero alla fine ho il Covid, ma per fortuna si può guarire, ma dalle malattie che avete voi noi. Tornerò più forte di prima".
Angela si rivolge agli hater, che ancor oggi si scagliano contro di lei per le posizioni negazioniste di quella prima estate dopo il lockdown. A gennaio aveva già contratto il virus, contagiata dal padre. Adesso però, risultata nuovamente positiva, ha dovuto essere ricoverata in ospedale.
Già a gennaio su di lei erano piovute critiche e velenosi commenti ai quali Angela aveva risposto per le rime invitando tutti a vaccinarsi: "Io dico vacciniamoci, poi ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le proprie idee. Una sola cosa vi dico: 'Mettetevi il rosario nelle mani e pregate, anziché essere più cattivi".
E anche adesso la signora Chianello si rivolge agli hater a cui dice: "Guardatevi dietro alle spalle...".