La donna siciliana, diventata celebre per l'infausta frase pronunciata sulla spiaggia di Mondello, invita adesso a proteggersi dal virus
Diventata fenomeno del web grazie al tormentone "non ce n'è coviddi", Angela Chianello fa marcia indietro e invita a proteggersi dal virus. In un messaggio social la signora di Mondello chiarisce nuovamente il contesto in cui l'infausta frase è stata pronunciata e dice: "Il Covid c'è. Indossiamo la mascherina, pensiamo alla nostra salute. Io quella volta scherzando dissi che il Covid non c'era, ma adesso siamo messi male...".
Leggi anche>
Involontaria protagonista dell'estate Angela Chianello, che, nella prima puntata della nuova stagione di "Live - Non è la d'Urso" in collegamento da Mondello aveva spiegato, tra l'altro, di non poter lasciare la Sicilia perché aveva qualche problema con la giustizia, ha invece ottenuto adesso il permesso di prendere un aereo. e ai suoi oltre 100mila follower comunica di aver riottenuto "la libertà".
In un video la signora di Mondello raccomanda quindi caldamente di indossare la mascherina, con cui lei stessa si mostra proprio in procinto di partire, e di fare attenzione con un vero e proprio contrordine: "Ci ho sempre creduto, abbiamo scherzato e riso, altre persone hanno fatto di tutto e di più e nessuno li ha mai criticati. Ho detto quella frase io e tutti a tirarmi sassi. Comunque, ragazzi, un consiglio: Mettiamoci la mascherina e usiamo tutte le precauzioni".
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE