LA DOMENICA DI CANALE 5

Anna Tatangelo tra marito e moglie in "Scene da un matrimonio"

Nella domenica di Canale 5 sbarca il nuovo programma che racconta le nozze degli italiani

25 Ago 2021 - 09:23

Da settembre, nella domenica pomeriggio di Canale 5 arriva "Scene da un Matrimonio, riedizione del format storico che ha fatto la storia della televisione. A raccontare le nozze degli italiani nel 2021 Anna Tatangelo.  La cantante e conduttrice racconterà in modo semplice e diretto, l’avvicinamento di persone comuni al giorno del fatidico sì tra dubbi, ansie e grandi emozioni.

In un'Italia che ha da poco riaperto alla celebrazione delle nozze dopo l’interruzione dovuta alla pandemia, "Scene da un matrimonio" acquista una nuova contemporaneità. L’obiettivo è offrire al pubblico uno sguardo sereno sul ritorno alla normalità, di cui la cerimonia dei matrimoni è senz’altro uno dei segnali più tangibili. Poter tornare a festeggiare il giorno più bello insieme alle famiglie emozionandosi assume oggi un valore ancora più alto e completo.

Protagonista del format è la storia d'amore sin dal suo sbocciare, descritta attraverso le testimonianze delle persone più vicine alla coppia e degli stessi sposi. La conduttrice seguirà "scena per scena" gli ultimi momenti la sera prima delle nozze, quando i promessi sposi resteranno separati. Con delicatezza raccoglierà i loro pensieri, le paure e le speranze più intime nella notte più lunga, per poi accompagnarli insieme alle loro famiglie alla cerimonia, religiosa o civile che sia.

Anna Tatangelo e Livio Cori non si nascondono più, prima volta in coppia sui social

1 di 13
© Instagram
© Instagram
© Instagram

© Instagram

© Instagram

Non mancheranno poi il ricevimento, la festa e tutto quello che un vero matrimonio all’italiana prevede, comprese sorprese e colpi di scena che nemmeno gli sposi si aspettano.

Un affresco semplice ed emozionante dell'Italia di oggi, raccontata attraverso una delle tradizioni più amate.  Il programma itinerante toccherà alcune fra le più belle località italiane, un'occasione speciale per apprezzare e conoscere, attraverso gli occhi dei futuri sposi, anche le tradizioni legate ai territori.

Ti potrebbe interessare:

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri