IL VIAGGIO CONTINUA

Seconda puntata di "Temptation Island": Antonio accetterà il falò di confronto chiesto da Titty?

Martedì 17 settembre, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento con il docu-reality condotto da Filippo Bisciglia

17 Set 2024 - 10:17
 © Da video

© Da video

Dopo l'ottimo esordio della prima puntata, nuovo appuntamento con "Temptation  Island". Nella seconda puntata del docu-reality condotto da Filippo Bisciglia, in onda martedì 17 settembre in prima serata su Canale 5, scopriremo se Antonio ha accettato il falò di confronto con Titty. Lui qualche mese fa le aveva fatto la proposta di matrimonio a Parigi, ma ora non è più così convinto della promessa d'amore.

Temptation Island e la proposta di matrimonio ritirata

  A "Temptation Island" la prima svolta importante è arrivata dalla coppia che sembrava più solida. Antonio e Titty hanno partecipato al programma per la gelosia morbosa della fidanzata, ma qualche mese fa si sono scambiati una promessa importante. Lui le ha infatti chiesto la mano nella romantica Parigi, ma a quanto pare il gesto d'amore non era sincero. Antonio, durante i primi giorni nel villaggio, si è infatti sfogato con le single e ha confessato di essere stato quasi costretto a chiederle la mano. Dopo aver sentito questi discorsi, Titty ha chiesto di poterlo incontrare subito per chiarire la situazione. Lui avrà accettato il falò di confronto?

Antonio e il rapporto con Titty

Parlando del motivo per cui le ha fatto la proposta, Antonio ha ammesso: "Mi stressava, già prima di partire me lo chiedeva. Eravamo sotto la torre Eiffel, vedeva tutti che facevano la proposta e diceva: 'Perché non me la fai?'. Ti porta all'esasperazione e in un certo senso gliel'ho fatto. Non avevo programmato niente, l'anello gliel'ho comprato in una bancarella mentre era girata. Non ero sicuro di volergliela fare. Anche sul matrimonio... in cuor mio non mi voglio sposare". Antonio si è tatuato il viso di Titty sul corpo ma - a detta del ragazzo - anche questo sarebbe stato un gesto per placare le ire della fidanzata, a differenza di un altro disegno dedicato alla ex: "A questo davvero ci tenevo, non per farmi perdonare. Desideravo farmi un tatuaggio per lei". 

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri