NUOVI PROGETTI

Ariana Grande lancia il nuovo singolo e torna in tv con "Kidding"

La cantante avrà un piccolo cameo nella seconda stagione della serie al fianco di Jim Carrey

03 Ago 2019 - 12:33
 © instagram

© instagram

Ariana Grande non ne ha mai fatto un mistero. Il suo idolo è Jim Carrey e così quando ha scoperto che sarà al suo fianco per un piccolo cameo nella seconda stagione di "Kidding" è impazzita di gioia. Sui social ha pubblicato una foto in bianco e nero che li ritrae abbracciati e sorridenti: "Fisso il cellulare e non ci sono parole che rendano giustizia a questo momento", scrive. Intanto è uscito il nuovo singolo "Boyfriend" con Social House.

"E' stata l'esperienza più bella della mia vita - prosegue su Instagram Ariana riferendosi alla sua partecipazione con Carrey - Non c’è nulla di più incredibile che ritrovarsi a lavorare e a trascorrere del tempo con qualcuno che hai idolatrato e adorato sin da prima di imparare a parlare. Ma la cosa ancora più incredibile è scoprire che quella persona è ancora più speciale, gentile e generosa di quanto potessi mai immaginare".

IL NUOVO BRANO BOYFRIEND - Ma non è tutto. La superstar multiplatino lancia il nuovo singolo "Boyfriend" con tanto di video ufficiale con il frizzante duo di cantanti, autori e produttori di Los Angeles. I Social House commentano così il brano: "Ci siamo sempre divertiti così tanto a lavorare con Ariana, siamo quindi davvero entusiasti che questa canzone sia stata finalmente pubblicata nel mondo e che i nostri fan possano ascoltarla! Speriamo che tutti la adorino tanto quanto lo facciamo noi".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri