Arriva "Fronte del Palco", i big della musica si raccontano in tv
© ufficio-stampa-mediaset
© ufficio-stampa-mediaset
Fedez sarà il primo ospite del programma, condotto da Simone Annicchiarico, in onda da giovedì 19 febbraio in seconda serata su Italia 1
© ufficio-stampa-mediaset
Arriva "Fronte del palco", dieci appuntamenti con la musica che, a partire da giovedì 19 febbraio, arricchiranno la seconda serata di Italia 1. Il programma, realizzato in collaborazione con Radio Italia e R101, sarà condotto da Simone Annicchiarico, che intervisterà gli artisti ripercorrendo la loro carriera. Spazio anche alle perfomance live. Protagonista della prima puntata sarà Fedez.
© ufficio-stampa-mediaset
© ufficio-stampa-mediaset
Il rapper milanese canterà alcune delle sue hit come Magnifico, Cigno nero, Alfonso Signorini (eroe nazionale) e tante altre. Fedez, e tutti gli artisti italiani tra cui Carmen Consoli, J-Ax, Elio e le storie tese, Club Dogo e Subsonica, si esibiranno nell'auditorium Radio Italia, mentre i protagonisti stranieri, come gli Sheppard, Saint Motel, Charli XCX e molti altri ancora, proporranno i brani dei loro ultimi album e i loro successi sul palco del R101 Music Club.
Annicchiarico intervisterà cantanti e musicisti, che oltre a far rivivere le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità sui loro ultimi lavori e sveleranno i loro progetti futuri. Ad aiutare il conduttore, ci saranno le speaker Manola Moslehi di Radio Italia, e Chiara Tortorella di R101, che, dalle loro postazioni radiofoniche, rivolgeranno agli artisti le domande degli ascoltatori.