CHE SORPRESE!

Risate e danza a "Colorado"

Digiei Angelo scatenato sul palco

17 Nov 2011 - 12:44
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

Venerdì 18 novembre alle 21.10 nono appuntamento con lo show comico di Italia 1 "Colorado" condotto da Belen Rodriguez e Paolo Ruffini. Dopo la scatenata Abbracciadance, il ballo di Digei Angelo nei panni dell'Orso Abbracciatutti, arrivano i Ditelo Voi, il trio comico napoletano nel ruolo di tre padri separati che, spingendo le loro carrozzine, si ritrovano al parco per un divertente "confronto".

E ancora, spazio alla versione taroccata di Baz, il lettore multimediale umano che in questa puntata interpreterà i testi delle canzoni più celebri in un insolito dialetto napoletano.

Infine, di nuovo sul palco di “Colorado” Francesco Rizzuto, con le surreali “emeil” ricevute dalla lontana terra di Sicilia, e il monologhista pugliese Bruce Ketta.

“Colorado” è prodotto da Colorado Film e 3Zero2 per Rti. Il programma è scritto da Cesare Vodani (capo-progetto), Andrea Boin, Raffaele Bruscella, Graziano Cutrona, Cristiano Fantechi, Luciano Federico, Antonio Losito, Ilenia Ferrari, Giovanni Todescan, Paolo Ruffini con la collaborazione ai testi di Giovanni Bognetti. Programma ideato da Diego Abatantuono, Piero Crispino e Maurizio Totti. Produttore esecutivo Colorado Film Luisella Sacchi. Regia Cristian Biondani.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri