Davanti alla casa palermitana di Stefania è comparsa la scritta "Petix boom"
© Da video
Prima hanno danneggiato l'auto della troupe e poi davanti alla casa di Palermo di Stefania Petyx è apparsa la scritta "Petix boom". L'inviata di "Striscia la Notizia" è stata infatti oggetto di intimidazioni dopo essersi occupata negli ultimi mesi di cooperative, scambi di voto e della Gesip, l'azienda partecipata del Comune di Palermo al centro di uno scandalo per difficoltà finanziarie.
Stefania è stata anche minacciata da un uomo che l'ha avvicinata per strada e le ha detto di "stare molto attenta". Le intimidazioni, denunciate alla polizia, sono state prese in "seria considerazione" e le indagini sono tuttora in corso. Immediata la solidarietà sul Web, con i fan che su Twitter e Facebook hanno voluto manifestare la vicinanza all'inviata.
Intanto il tg satirico di Antonio Ricci lunedì 14 maggio è risultato il programma più visto dell'access prime time con 5 milioni 706mila telespettatori (pari al 20,57% di share). Sul target 15-64 anni, pubblico di riferimento per gli investitori pubblicitari, il Tg satirico di Antonio Ricci ha raggiunto il 23,70% di share. Nel target 15-34 anni (giovani) il programma ha ottenuto il 25,01% di share.