Eric Dane, che nella serie interpreta il dottor Mark Sloan, ufficialmente fuori dal cast
© Ap/Lapresse
Cattive notizie per gli appassionati di "Grey's Anatomy". Eric Dane, che nella serie interpreta l'affascinante "Dottor Bollore" Mark Sloan, ha infatti annunciato ufficialmente il suo ritiro. L'attore ha deciso di concentrarsi su altri progetti lavorativi."Sono grato a tutti quelli che hanno lavorato con me a Grey's Anatomy - ha dichiarato Dane - E per tutti i ricordi che ho collezionato durante questa avventura".
In Grey's Anatomy interpretava il dottorino dagli occhi di ghiaccio Mark Slane, ma ora Eric Dane ha detto ufficialmente addio a camici e ospedali. L'attore - personaggio fisso dalla seconda stagione - ha infatti annunciato il suo ritiro ufficiale dalla serie, per concentrarsi su altri progetti lavorativi.
L'uscita del "Dottor Bollore" - attualmente in bilico tra la vita e la morte - non sarà però tragica. Riuscirà infatti a sopravvivere per poi allontanarsi dal "Seattle Hospital" con tutti gli onori del caso. Il suo non sarà quindi un vero e proprio addio, ma più un arrivederci. Pare infatti che Dane parteciperà ad alcune puntate della nona stagione.
Un altro fulmine a ciel sereno per gli appassionati del medical drama. Solo pochi mesi fa, infatti, i fan di "Grey's Anatomy" erano rimasti con il faiato sospeso per la sorte della serie, che aveva rischiato la chiusura a causa delle incertezze - motivate probabilmente da questioni economiche - dei protagonisti Ellen Pompeo (Meredith) e Patrick Dempsey (Derek).