La First Lady duetta con Jimmy Fallon per un balletto tutto da ridere
© da-video
Lanciata da Internet, la "Mom Dancing" è arrivata fino alla Casa Bianca. Una scatenata Michelle Obama ha infatti ballato a fianco di Jimmy Fallon (vestito da donna) per una versione evoluta e "presidenziale" della danza. La first Lady non si è tirata indietro e si è divertita a mimare a ritmo i classici compiti delle mamme di tutto il mondo. Dalla spesa alle sgridate ai figli, senza tralasciare l'imitazione dei balletti sexy di Rihanna.
Ospite del "Late Night" di Jimmy Fallon, Michelle si è presentata al fianco del presentatore (in abiti femminili) e ha ballato con lui una versione personale della "Mom Dancing", il tormentone di internet che raccoglie le coreografie più strampalate delle mamme americane.
La First Lady, frangetta sbarazzina e una buona dose di auto-ironia, come mamma di due figlie ha deciso di dare anche lei il suo contributo alla "causa". Dal twister-cult di "Pulp Fiction" alle mossette sexy di "Single Ladies" di Rihanna (solo la parte della mano però), fino all'elettronica ballata fuori tempo. Mrs. Obama è stata la protagonista indiscussa dello sketch, dimostrando ancora una volta di essere la Première Dame più divertente di sempre.