RITORNI

Ficarra e Picone al timone di Striscia la Notizia

La coppia comica prende il testimone da Greggio e Iacchetti per la volata finale

24 Mar 2013 - 12:18
 © Ufficio Stampa Mediaset

© Ufficio Stampa Mediaset

A "Striscia la Notizia" tornano lunedì 25 marzo i due attori comici Salvatore Ficarra e Valentino Picone, per la nona volta dietro il bancone del Tg satirico ideato e scritto da Antonio Ricci. Ricevono il testimone dalla storica coppia Greggio-Iacchetti, per tirare la volata sino al termine della stagione.

Il duo siciliano nasce artisticamente 20 anni fa e sbarca a Mediaset 10 anni fa, mentre il loro esordio alla conduzione di Striscia risale al 25 aprile 2005.Il feeling tra i due e il loro modo peculiare di raccontare la politica e l’attualità con sagacia e ironia ficcanti conquista e coinvolge da subito il pubblico del Tg satirico di Canale 5. Il successo di Ficarra e Picone negli anni ha varcato il confine del piccolo schermo approdando a teatro (dal 2010 lo spettacolo Apriti cielo appassiona gli spettatori in tour lungo tutta la Penisola) e al cinema (nel 2009 il film La Matassa supera i 9 milioni di euro d’incasso al box office).

Per questa nona volta insieme a Striscia i due palermitani promettono nuove esilaranti momenti di satira e battute al vetriolo che impreziosiranno sia le importanti inchieste sociali di Striscia che le sue amatissime rubriche e la sua natura di varietà.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri