La vincitrice del talent show di Canale 5 più carica che mai pubblica il secondo singolo e partecipa al contest per giovani artisti emergenti Wind Music Awards Next Generation
© Ufficio Stampa Mediaset
Arianna Cleri, la vincitrice di "Io Canto", torna per lanciare il nuovo singolo "Solo te", tratto dall’album d'esordio "Fino a farmi male". La cantante partecipa anche al Wind Music Awards Next Generation che permette a un artista giovane di esibirsi sul palco della VII edizione dei Wind Music Awards, la manifestazione che celebra la musica italiana in scena il 3 giugno presso Il Centrale Live - Foro Italico di Roma.
Vincitrice dell’ultima edizione del talent show “Io Canto”, si è aggiudicata il premio messo in palio da Fondazione Q per la produzione dell’opera prima. Ne è scaturito l’album "Fino a farmi male", con 12 brani originali composti dalle maggiori firme della musica italiana contemporanea: Luca Chiaravalli, Maurizio Fabrizio, Cesare Chiodo, Bungaro ed altri grandi autori. Dopo il debutto del primo singolo "Fino a farmi male", Arianna torna sulle scene con la seconda traccia del cd "Solo te", firmata da Miki Porru.
Dal 7 maggio è possibile scaricare gratuitamente la traccia da iTunes nella sezione “Singolo della settimana”. Altrettanto sarà possibile fare tramite 7Digital, nell’area dedicata ai singoli omaggio.