Il direttore di Canale 5 soddisfatto rilancia quattro puntate speciali e assicura il ritorno dello show
© Ufficio Stampa Mediaset
"Paperissima - Errori In Tv" su Canale 5 ha vinto per la settimana volta consecutiva gli ascolti della prima serata con 4.341.000 spettatori, pari al 16.13% di share. "Quella di quest'anno è stata una grande edizione di Paperissima - commenta il direttore delle rete ammiraglia di Mediaset Giancarlo Scheri che lancia "quattro puntate speciali da venerdì prossimo di SuperPaperissima e poi, appuntamento alla prossima edizione".
"Sette puntate di grande qualità - continua il direttore -, divertenti e spettacolari, che hanno sempre regalato a Canale 5 la leadership degli ascolti, con picchi di 7 milioni di telespettatori, sbaragliando qualsiasiprogramma della concorrenza. Grazie e complimenti, ancora una volta, all'estroinesauribile di Antonio Ricci, agli strepitosi Michelle Hunzikere Gerry Scotti e a tutta la squadra artistica e produttiva".
La giuriad'eccezione, formata da Simona Ventura, Mara Maionchi,Alessandro Matri e Tessa Gelisio, ha eletto la papera piùdivertente di questa edizione, assegnando il premio di 100milaeuro alla signora Manuela Blasi di Potenza.