DOPO 12 ANNI

"Centovetrine", Pietro Genuardi dice addio

Dopo 12 anni l'interprete di Ivan fuori dal cast e precisa "Non è una mia scelta"

27 Giu 2013 - 11:09
 © LaPresse

© LaPresse

Addio shock nel cast di "Centovetrine". Dopo 12 anni nei panni del cinico Ivan Bettini, l'attore Pietro Genuardi ha ufficializzato la sua uscita dal cast: "Si è chiuso un ciclo. CENTOVETRINE per quanto mi riguarda è arrivato alla fine. Il 26 luglio sarà il mio ultimo giorno di riprese. Grazie". Un abbandono dal sapore amaro per l'attore, visto che ha poi precisa: "Vorrei fosse chiaro che non è una scelta mia!".

Pietro Genuardi era presente nel cast della soap sin dalla prima puntata, iniziando la sua avventura sul set come Ivan Bettini, scagnozzo di Ettore Ferri (Roberto Alpi). Sposato con Rosa, puntata dopo puntata si era dimostrato un pessimo marito e una persona senza scrupoli. Il personaggio aveva poi subito un'evoluzione positiva ed era riuscito a costruire un'importante relazione con Anita Ferri (Daniela Fazzolari), figlia di Ettore.


Dopo vari amori si era avvicinato al personaggio di Oriana (Selvaggia Quattrini), una passione destinata evidentemente a finire presto per il mancato rinnovo del contratto.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri