Il vincitore di Sanremo Giovani 2012 partecipa al Music Summer Festival - Tezenis Live
© Ansa
Per festeggiare i suoi 17 anni Alessandro Casillo ha deciso di "darci un taglio". Via l'ormai famosissimo ciuffo da adolescente per un taglio da adulto con i capelli a lasciare scoperta la fronte. Il vincitore di Sanremo Giovani 2012 è tornato con un nuovo look per gareggiare con "Io scelgo te" tra le nuove proposte del Music Summer Festival - Tezenis Live, in onda dal 4 luglio su Canale 5.
Alessandro non si è mai fermato un attimo e con la band in queste settimane ha provato per presentarsi al massimo della forma sul palco allestito in Piazza del Popolo a Roma. Il giovanissimo cantante, proveniente dalla scuderia di "Io Canto", deve vedersela con altri concorrenti come Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, Renzo Rubino e Paolo Simoni. Domenica 30 giugno sarà eletto il vincitore assoluto del Music Summer Festival - Tezenis Live.
Dunque per presentarsi al meglio e per festeggiare i suoi primi 17 anni compiuti lo scorso 15 giugno, Alessandro ha così deciso di rivolgersi all'esperto Marco Terzulli, che si occupa anche del look dei vip di tv, musica e cinema. Un taglio sbarazzino per ricominciare da zero verso nuovo orizzonti musicali.