DA "CSI" ALLA MUSICA

Dita Von Teese incanta l'agente di "CSI"

L'attore Eric Szmanda ha collaborato al disco della regina del burlesque

01 Lug 2013 - 14:09
 © Tgcom24

© Tgcom24

L'agente di "CSI - Scena del crimine" (ogni lunedì in prima serata su Italia 1) Greg Sanders ha un lato burlesque nascosto. L'interprete Eric Szmanda ha infatti partecipato ai cori della canzone "Disintegration", debutto discografico della sexy-diva Dita Von Teese con il duo inglese dei Monarchy. La collaborazione tra i due è stata possibile grazie all'amicizia nata sul set di "CSI", dove Dita è comparsa come guest star.

A rivelare l'accoppiamento musicale tra i due sono stati, attraverso la pagina Twitter, gli stessi componenti dei Monarchy; Andrew Armstrong e Ra Black. Il duo si è fatto conoscere, oltre che per due album di musica elettronica, soprattutto per essere stato il primo gruppo al mondo ad aver eseguito un concerto a Cap Canaveral, col fine di essere trasmesso live dalla NASA nello spazio.

La collaborazione con Dita Von Teese ha i toni della leggenda: alla vigilia del Capodanno dell'anno scorso, la regina dello strip-tease avrebbe chiamato i Monarchy pregandoli di passare l'ultimo dell'anno a Parigi . Sembra che proprio all'ombra della Tour Eiffel sarebbe nata l'idea di realizzare un progetto musicale insieme.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri