L'attore 76enne Bill Cosby passeggia per le strade di Los Angeles stanco e affannato
© Splash News
Bill Cosby è stato il mitico Cliff Robinson nella serie tv "I Robinson". Eccentrico, simpatico e padre di famiglia perfetto, Cliff era entrato nel cuore di milioni di telespettatori sparsi nel mondo. Oggi l'attore ha 76 anni ed è apparso a spasso a Los Angeles stanco e quasi irriconoscibile.
Nella sit-com - la prima nella storia della tv con protagonista una famiglia borghese di colore - vestiva i panni del ginecologo Cliff, un padre di famiglia impegnato con la moglie Claire (Phylicia Rashad) a crescere i cinque figli.
Bill - paparazzato a Los Anglese - ha voluto manifestare apertamente la propria vicinanza a Nelson Mandela, che versa in condizioni difficili. Il creatore e interprete dei "Robinson" ha infatti sfoggiato una t-shirt con stampata una foto che lo ritrae mentre stringe la mano al leader e premio Nobel sudafricano. Un gesto di affetto e stima per il politico che ha consacrato la sua esistenza ad abbattere le barriere razziali, decretando nel 1992 la fine dell'apartheid.Nella sua lunga carriera Cosby ha avuto il privilegio di incontrare le personalità più influenti e i capi di Stato di tutto il mondo, compreso il premio Nobel Nelson Mandela.