Protagonista de "Le inchieste dell'ispettore Zen", l'attrice svela di separare carriera e affetti
© Ufficio stampa
Nella fiction "Le inchieste dell'ispettore Zen" (in onda domenica sera su Canale 5) veste i panni Tania Moretti, un'affascinante segretaria innamorata del suo capo (Rufus Sewell). Fuori dal set, però, l'ex Bond girl Caterina Murina ci tiene a separare lavoro e sentimenti. Fidanzata con un misterioso australiano, l'attrice a "Vero tv" confessa: "Non mi interessano i colleghi, credo sia opportuno non mischiare amore e lavoro".
Una regola difficile da seguire, specie se si ha un collega sensuale come Rufus Sewell. Dopo averlo incontrato sul set, Caterina ammette di aver provato un po' di palpitazioni: "Da ragazzina ero innamorata di lui. All'inizio ritrovarmi al suo fianco mi ha mandato un po' nel panico, perché in questi anni l'avevo un po' mitizzato. Era uno dei miei idoli, ma Rufus si è dimostrato una persona eccezionale. E' molto umile, oltre che un attore straordinario".
Ne "Le inchieste dell'ispettore Zen" Rufus Sewell interpreta Aurelio Zen, un detective affascinante e dotato di grande ironia, che combatte contro la corruzione e la criminalità romana. Nel cast, dal respiro internazionale, anche Catherine Spaak, Vincent Riotta e Francesco Quinn.