L'interprete de "Le tre rose di Eva 2" confessa di aver amato una donna in passato
© Olycom
La timida Elena Monforte torna nella seconda stagione de "Le tre rose di Eva" e sarà al centro di una tormentata passione omosessuale con Elvira, un nuovo personaggio. Una situazione che l'attrice Licia Nunuez conosce da vicino, come ha confessato a " Vero Tv": "Ho amato per tanti anni una donna stupenda, con grandi valori e grandi principi. Mi domando cosa possa esserci di male a dichiarare di aver amato una persona dello stesso sesso".
Nella nuova stagione il personaggio di Elena riserverà grandi sorprese ai telespettatori: "Elena subirà un'evoluzione che potrebbe stupire non poco il pubblico: proverà un'attrazione per Elvira, la new entry interpretata da Gaia Messerklinger. Dopodiché si innamorerà di un personaggio della prima stagione e questa volta, finalmente, il suo sentimento verrà contraccambiato".
E sulle altre novità della fiction di Canale 5, la Nunez anticipa: "La trama sarà ancora più avvincente, anche perchè moriranno diversi personaggi importanti dal punto di vista narrativo. Naturalmente, queste uscite di scena aggiungeranno sempre più pepe alla storia"