In onda ogni martedì il talent show culinario che mette in palio il premio di 100mila dollari
© Ufficio Stampa Mediaset
Quattro giudici esperti di cucina devono fare i conti con ciò che conta veramente nel momento di giudicare un piatto: il gusto! Ogni martedì su La5 alle 22.10 in onda "The Taste”, il nuovo talent show culinario di ABC, dove migliaia di chef professionisti e cuochi dilettanti hanno partecipato alle selezioni per partecipare al programma americano. Solo uno vincerà il titolo di “The Taste" e il montepremi finale di 100mila dollari.
Nel corso delle nove puntate, l’abilità degli aspiranti chef sarà quella di stupire i quattro giudici che valuteranno il loro piatto semplicemente tramite un assaggio al buio. Solo il sapore di quattro cucchiai di cibo, senza altre informazioni sugli ingredienti o su chi, tra i partecipanti, ha realizzato la ricetta proposta.
A giudicare le sorti dei partecipanti quattro nomi prestigiosi della cucina internazionale: Anthony Bourdain, scrittore ed ex chef, Nigella Lawson, autrice di bestseller culinari, Ludo Lefebvre, chef e ristoratore e Brian Malarkey, chef e ristoratore. A ciascuno sarà affidato anche il compito di allenare una squadra, composta da 4 aspiranti cuochi, prepararli e consigliarli per vincere le sfide degli assaggi al buio.