Due stilisti e due hair stylist verso la formazione delle squadre
Durante la prima puntata di "Fashion Style" condotta da Chiara Francini, in onda ogni lunedì in prima serata su La5, sono stati promossi i primi due stilisti (Ivan Iaboni e Marthia Saracino) e gli hair stylist (Valerio Adami e Dario De Angelis). Tutti sono stati giudicati da Alessia Marcuzzi, Silvia Toffanin e Cesare Cunaccia.
“Fashion Style” vede in gara 16 giovani, provenienti dalle più importanti scuole del settore e con un solo sogno nel cassetto: sfondare nel mondo della moda. I concorrenti, selezionati tra le oltre mille candidature arrivate in redazione, formeranno 4 team creativi, composti ognuno da uno stilista, una modella, un make-up artist e un hair stylist.
Le 8 puntate del programma si articoleranno in 2 fasi. Nelle prime 4 puntate verranno selezionati i concorrenti che andranno a formare i diversi team. Nelle successive 4 puntate si entrerà nel vivo della competizione a squadre. Attraverso varie prove legate alle singole professionalità in gara, i ragazzi si contenderanno la vittoria finale.