televisione

"Dopo la moda sogno il cinema"

Folliero pensa a un nuovo programma

23 Giu 2004 - 10:41

Per l'estate di Rete 4 si occuperà di moda ma per il futuro sogna un programma sul cinema. E' Emanuela Folliero, volto simbolo della rete diretta da Giancarlo Scheri, che questa sera presenterà Sfilata d'amore e moda, rassegna fashion in onda dalla scalinata dei Trepponti di Comacchio, mentre a settembre sarà al Teatro Massimo di Palermo per condurre lo speciale La notte della moda.

"La serata", spiega la conduttrice, "non vuole essere la solita sfilata di moda, di quelle che ti spingono a cambiare canale: abbiamo cercato di mescolare ingredienti spettacolari, primo fra tutti la scenografia, in particolare aerea, con i ballerini come sospesi a dieci metri di altezza, a proporre coreografie ispirate ad aria, acqua, terra e fuoco".

Diverse le testimonial che si sfileranno, da Alba Parietti a Nina Moric, da Carolina del Grande Fratello a Vanessa Kelly e Adriana Volpe.

Inviato dietro le quinte, Edoardo Costa: "Ha scovato due indossatrici per un giorno, una commessa e un'impiegata in un negozio di parrucchiere, cui sono stati insegnati i segreti della passerella", racconta ancora la Folliero che intanto coltiva altri progetti: "Ho registrato il numero zero di un programma sui consigli per la casa e per la vita quotidiana: sarà visionato, poi vedremo. Per l'autunno, spero di condurre un nuovo programma, di sabato pomeriggio, sul cinema".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri