Il conduttore sarà il giudice aggiunto della quarta puntata, aggiungendosi così a Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi
Quarto appuntamento con "Tu si que vales", il nuovo show del sabato sera di Canale 5. Per la puntata di sabato, a guidare la giuria popolare ci sarà Paolo Bonolis che si aggiungerà così ai tre giudici fissi Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Come sempre i concorrenti dovranno fare del loro meglio per ottenere più tempo per le loro esibizioni. A condurre lo spettacolo la coppia composta da Belen Rodriguez e Francesco Sole.
Dopo Francesco Totti, Emma Marrone e Mara Venier, tocca quindi all'istrionico conduttore di "Avanti un altro", che sicuramente interpreterà il ruolo di giurato con intuito, carisma e professionalità. Munito di "bacchetta magica" sarà pronto a intervenire sulla clessidra che inesorabilmente scandisce i minuti delle performance, decidendo così se aggiungere o togliere tempo al concorrente.
Ovviamente occhi puntati sulle esibizioni dei concorrenti, che ogni settimana si fanno più spettacolari e varie. Sul palco accanto a loro ci saranno sempre i due conduttori.