Da qualche settimana, la Miss Universo della Casa non è più fidanzata e si divide tra shooting in intimo e esibizioni di danza Valentina Bonariva: "Io e Luca ci siamo lasciati"
© Tgcom24
Valentina Bonariva ora balla da sola. La Miss Universo del "Grande Fratello 14" è tornata single dopo la fine della relazione con lo storico fidanzato Luca Terracciano, ma questo non le ha tolto il sorriso. La nuova vita della ex gieffina scivola tra shooting in lingerie, selfie allo specchio e la grande passione: la danza. Anche nella Casa Valentina si era fatta notare per le sue movenze sexy, che hanno fatto vacillare i coinquilini.
La rottura con il fidanzato Luca non è stata indolore per Valentina Bonariva, costretta anche a rispondere agli attacchi social di chi sosteneva che la fine della storia fosse stata una scelta strategica della ex gieffina, accusata di essersi montata la testa dopo la partecipazione al reality di Canale 5.
Ora che un po' di tempo è passato, la Miss Universo Italia della Casa è tornata alla sua vita di sempre tra campagne pubblicitarie e il ballo. Nella sua agenda è comparsa qualche serata mondana in più e non mancano i viaggi su e giù per l'Italia, da Milano a Napoli, passando per Roma. Proprio nella capitale, pochi giorni fa, la Bonariva ha riabbracciato uno dei suoi ex coinquilini, Livio Parisi, oggi impegnato a "Uomini & Donne" in veste di corteggiatore dell'altra ex gieffina Rossella Intellicato.
Nella Casa i balletti sexy di Valentina non erano passati inosservati: gli occhi dei ragazzi erano tutti per lei, le critiche delle ragazze quasi, ma la miss è rimasta fedele al suo fidanzato. Qualche settimana fa scriveva sui social: "Ho imparato a scegliere. Non ci sono per tutti. Non ci sono per gli arroganti, per chi è tutto apparenza, per gli indifferenti". Oggi la Bonariva balla da sola e sembra davvero felice.