SECONDO APPUNTAMENTO

"Fronte del palco", Enrico Ruggeri e gli Stadio dal vivo tra passato e presente

La nuova edizione del programma di Italia 1 condotto da Simone Annicchiarico torna giovedì 31 marzo, in seconda serata, con il cantautore e la band vincitrice del Festival di Sanremo

31 Mar 2016 - 10:33

Enrico Ruggeri e gli Stadio sono i protagonisti del secondo appuntamento con "Fronte del Palco", giovedì 31 marzo in seconda serata su Italia 1. Nell’auditorium di Radio Italia Simone Annicchiarico intervisterà gli artisti che ripercorreranno le loro carriere, racconteranno segreti e curiosità inerenti ai loro ultimi lavori e sveleranno i progetti futuri, proponendo dal vivo vecchie hit e nuovi successi del loro repertorio.

Enrico Ruggeri si esibirà in grandi classici da "Quello che le donne non dicono" a "Mistero", proponendo anche "Il primo amore non si scorda mai", la canzone con la quale si è classificato al quarto posto all'ultimo Festival di Sanremo.

Un Festival vinto dagli Stadio che sul palco della trasmissione di Italia 1, ideata e prodotta da Radio Italia, nel concerto registrato lo scorso 15 marzo hanno suonato non solo "Un giorno mi dirai" e la cover de "La sera dei miracoli", presentati all'Ariston, ma anche brani indimenticabili come "Sorprendermi" e "Chiedi chi erano i Beatles".

Gli speaker Mirko Mengozzi e Manola Moslehi, in diretta dalla postazione radiofonica, rivolgeranno al cantautore e alla band le domande degli ascoltatori.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri