televisione

Al via seconda edizione de La Talpa

Su Italia 1, conduce Paola Perego

20 Set 2005 - 08:56

Dopo una prima stagione in Rai, il reality show La Talpa trasloca a Mediaset. La seconda edizione del programma, realizzato in 51 paesi diversi, verrà trasmesso su Italia 1 a partire da martedì 20 settembre. A condurre il programma è sempre Paola Perego, con la partecipazione di Stefano Bettarini, ex calciatore, al suo esordio nel mondo dello spettacolo. Questa edizione avrà come scenario il Kenya, dove i 14 concorrenti si sfideranno a colpi di prove estreme, spettacolari e avventurose.

In questa seconda edizione, parteciperanno al programma nomi noti al grande pubblico: Jonis Bascir, Beatrice Bocci, Paolo Canè, Roberto Ciufoli, Diego Conte, Alessandro Greco, Demetra Hampton, Sylvie Lubamba, Alessia Mancini, Denny Mendez, Ludmilla Radchenko, Francesca Rettondini, Gianni Sperti e Paolo Vallesi. E’ la prima volta che un reality ha come cornice l’Africa, i concorrenti vivranno all’Ath-Samba Ranch in Kenya, località vicina al Parco Nazionale di Nairobi: una distesa di 16.000 ettari di savana, con circa 350.000 animali selvatici e numerose specie di piante.

"Abbiamo messo tutto l'entusiasmo nel realizzare questa seconda edizione - afferma la conduttrice Paola Perego - e credo che abbiamo fatto un ottimo lavoro sul cast, scegliendo persone giovani e fisicamente preparate, in grado di superare le difficili prove che li aspettano". Alle polemiche intorno alla durezza delle prove della prima edizione la Perego risponde: "Le prove devono essere ansiogene, altrimenti faremmo una sorta di 'Giochi senza frontiere', ma è stato già fatto e adesso siamo in un'altra epoca. Dobbiamo evolverci e 'La Talpa' appunto ha subito una sua naturale evoluzione passando su Italia1".

Il programma andrà in onda in diretta in prima serata ogni martedì per dieci settimane, in day-time dal lunedì al venerdì dalle 19.30 alle 20.10 e la domenica dalle 19.55 alle 20.40.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri