televisione

Gf6, una cascata di battute

Bersaglio numero uno: Francesca

03 Feb 2006 - 09:37

E’ stata Francesca, la “Barbie” di Sulmona, la “vittima” non solo del televoto ma anche delle battute di questa settimana. Fabiano, il bodyguard della Ciociaria la invita a farsi un bagno nella piscina della Casa dei Nababbi: “non ho più il canotto”, le dice. Oppure: “Se ti pija un macellaio, qua mangiamo tutti un mese”.

Franco, il poeta bolognese, continua dicendole: “se ti casca il seno altro che crack Parmalat”.

Mentre Pier Renato, il medico della provincia di Latina, e Lucio, il 29enne della provincia di Milano, parlano delle estati a Pantelleria e della passione di Lucio per la pesca,

Fabiano dice: “a me me piace più pescà in discoteca”.

Il poeta bolognese non risparmia, poi, le sue battute filosofiche. A proposito della separazione nelle due Case dice: “Mi piace questa dimensione di povertà. Chi è più ricco? Chi è più ricco di ori o più ricco di racconti?”, oppure: “le sbarre sono lente, la libertà è rock”. E ancora: “La pazzia è quella zona del reale che è abitata solo dai saggi”.

Man-Lò, l’aspirante regista di Pechino, quando scopre che Pier Renato è un anestesista gli chiede: “Ma tu addormenti le persone dicendogli dormi… dormi?”.

Francesca non ha ben capito il significato di “Nababbi” e “Tapini” e chiede agli altri concorrenti: “Ma i Tapini sono i topi piccoli?”. Quando, invece, vede Augusto, il 25enne perugino, spalmarsi sulla pancia una crema anticellulite commenta: “Io sulla trippa l’acqua santa mi ci devo buttare”.

Lucio, guardandosi allo specchio con il frack, che ha indossato per la prova della prima settimana, dice: “Sembro il fratello brutto del pianista sull’oceano”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri