televisione

Usa, Doherty ferita in un incidente

La star di Streghe su un fuoristrada

15 Feb 2006 - 14:36

L'ex protagonista dei serial televisivi Beverly Hills 90210 e Streghe, Shannen Doherty, è rimasta ferita in un incidente d'auto a Malibu, nei pressi di Los Angeles, in California. Lo ha annunciato la polizia locale. Il fuoristrada dell'attrice, una Land Rover, è finito contro un'altra auto, quando la Doherty stava tentando di girare a un incrocio.

Il conducente dell'auto è stato ricoverato, ma non è in pericolo, mentre la Doherty, 34 anni, che soffre di dolori al collo, ha rifiutato di farsi vedere in ospedale.

Né Doherty né l'altra persona hanno dunque richiesto cure mediche dopo l'incidente, avvenuto sulla Pacific Coast Highway, la strada lungo la costa californiana. Lo ha detto un portavoce dello sceriffo della contea di Los Angeles.

"(Doherty) stava uscendo da una strada residenziale tentando di girare a sinistra nella Pacific Coast Highway, non riuscendo ad evitare il traffico in arrivo ed è stata colpita da una Ford Mustang", ha spiegato il portavoce, aggiungendo che la Mustang ha subìto danni sostanziali, mentre la Doherty è stata in grado di allontanarsi sulla sua Land Rover.

Il portavoce ha aggiunto che nessuno dei due automobilisti era sotto l'influenza di alcol o droga. Doherty, che ha iniziato a recitare da bambina, è diventata famosa interpretando Brenda Walsh nella serie Beverly Hills 90210.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri