Sanremo, Panariello: forse Totti arriva
"Certo, Ilary adesso è molto preoccupata per suo marito, ma non credo ci siano grossi problemi". Sembra abbastanza disteso e convinto di una buona performance della sua collaboratrice, Giorgio Panariello, dopo l'infortunio di Totti. Su un possibile forfait del calciatore a Sanremo, Panariello ha detto: "Questa volta è in ritiro lei e lui non gioca, credo proprio che con una come Ilary, è veramente difficile stare una settimana senza vederla".
"E poi, come dire, sono molto giovani e le loro pulsioni sono irrefrenabili", scherza Panariello. Rispondendo alle domande dei giornalisti sul suo stato d'animo rispetto al Festival che sta per iniziare Panariello ha detto:"non vedo l'ora di togliermi questo dente, perché voglio vedere cosa succede. E' come una pentola che gonfia, gonfia e adesso voglio capire cosa abbiamo fatto. Abbiamo fatto molte esperienze, a volte nate anche sul momento. E' stato molto bello, senza contare che ho la fortuna di avere un cast fantastico, soprattutto per quanto riguarda gli arrangiamenti. Ho sentito le canzoni e sono certo di avere una serie di prodotti fantastici".
Tornando sul tormentone "stranieri", Panariello ha affermato ironicamente: "lo straniero lo abbiamo scelto: si tratta di Ronaldinho che giocherà nella nostra squadra".