televisione

Vivere al suo settimo compleanno

Nuova famiglia in arrivo a Como

27 Feb 2006 - 20:00

La soap Vivere, trasmessa su Canale 5, festeggia i suoi primi sette anni. Per festeggiare il compleanno il cast si arricchisce di una nuova famiglia: i Draghi. Il nucleo è composto dal capofamiglia Massimo, ex ladro di lusso, oggi imprenditore rampante, Carla De Martini, medico per necessità, donna sofisticata e abituata al denaro, e i due figli gemelli, completamente diversi, ma uniti da un sentimento profondo.

La nuova famiglia punterà a sostituirsi ai Gherardi nel panorama tessile comasco, ma dovranno scontrarsi con le ferite del passato. I DRaghi non si vedono sul lago di Como da quasi vent'anni, cioè da quando Massimo è dovuto fuggire dalla città. Unico grande contrasto nella famiglia è il rapporto diverso che ognuno dei figli ha con il padre. Infattti questa diversità è l'unico motivo di contrasto tra i due.

La soap di Canale 5, in onda dal lunedì al venerdì alle 12,30, ha conquistato uno share quotidiano del 20% pari a circa 2.500.000 spettatori. Nella sua storia ha vinto tre Telegatti nel 2000, 2001 e 2002, dando vita ad una collana economica di libri editi dalla Mondadori ed a un sito ufficiale che continua ad essere uno tra i più visitati di Mediaset.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri