Jack Wagner si racconta a Tgcom
"Nick e Bridgette avranno una bambina, ma ne succederanno delle belle". A parlare è Jack Wagner uno dei protagonisti di Beautiful, in Italia per promuovere il suo album Dancing in the Moonlight. A Tgcom anticipa: "Il mio personaggio si sposerà con la figlia di Brooke perché è incinta, ma quando la bambina nascerà avrà moltissimi problemi e questi lo spingeranno a dover scegliere di nuovo tra madre e figlia" racconta Wagner.
Jack Wagner interpreta Dominick Payne. Audace e coraggioso, il capitano Payne Marone è fratellastro di Ridge Forrester nonché suo rivale in amore. Entrambi sono follemente innamorati di Brooke Logan. Ma, Nick sta per sposarsi con la figlia di Brooke, Bridgette, da cui avrà un figlio.
Lei è in Italia per promuovere il suo album Dancing in the Moonlight colonna sonora della soap.
Si, ma non solo. Volevo far conoscere al pubblico italiano il personaggio di Dominick Payne Marone. La canzone più importante del disco Going back again è quella che Nick ha dedicato a Broke e simboleggia un po' il loro amore.
Parlando appunto di Brooke Logan, adesso il suo personaggio è molto confuso tra lei e sua figlia Bridgette, troverà pace?
Il suo cuore vorrebbe andare da Brooke, mentre la sua razionalità e senso del dovere lo obbligano a prendersi un impegno con Bridgette, soprattutto a causa della bambina che stanno per avere. Si sposeranno, ma poi succederà qualcosa alla neonata per cui lui tornerà tra le braccia di Brooke. Ma la cosa particolare è che proprio Bridgette lo spingerà a fare questo passo.
Ma com'è Nick?
Personalmente lo adoro (ride). E' molto severo con se stesso e con gli altri. Per lui è tutto bianco o nero, non esiste il grigio. Trova che tutta la famiglia Forrester sia troppo melodrammatica e preferisce stare sulla sua barca a bere con gli amici e fumare, piuttosto che farsi mille problemi.
C'è qualcosa in cui vi assomigliate?
Bè, siamo entrambi molto carismatici, passionali e molto romantici. D'altronde quando ho firmato per far parte del cast volevo essere partecipe delle scelte che riguardavano il mio personaggio. Infatti ha affiancato gli autori e insieme abbiamo creato la personalità di Domenick, quindi è ovvio che lui abbia qualcosa di mio.
Nick è molto legato a sua madre?
Sì, infatti sarà proprio Jackie una della cause scatenanti della rottura tra Nick e il padre Massimo Marone. Lui difenderà la madre a spada tratta e quindi riuscirà a impossessarsi dell'impero del padre. Ma la prima rottura ci sarà quando Massimo sceglierà di prendere le parti di Ridge in un litigio tra i due fratelli.
Come va tra Nick e Ridge?
Sono dei personaggi molto diversi tra loro. Forrester è l'antitesi di Payne. Inoltre Nick non sopporta queste continua indecisioni di Ridge nel suo rapporto con Brooke e che hanno portato alla rottura il rapporto svariate volte.
E nella vita reale?
In realtà andiamo molto d'accordo. Certo non ci vediamo mai fuori dal set, però è anche giusto così. Ron lavora a Beautiful da circa 19 anni, e io lo rispetto per questo.
Coma mai ha scelto di fare l'attore invece che il cantante?
Ho sempre amato recitare. Quando ero a scuola adoravo fare i musical perché così potevo anche cantare. Ma quando ho dovuto scegliere non c'è stata storia: dovevo fare l'attore. Prima ho iniziato con il teatro e poi ho fatto alcune serie per la televisione, tra cui Melrose place e General Hospital.
Le piace Roma?
Moltissimo. E' la terza volta che vengo in Italia, ma sempre di fretta. Questa volta ho l'occasione di vivermela un po' meglio. Mio figlio Harrison è qui con me e stasera lo porto a fare un giro per la capitale e non vede l'ora.