A Tgcom: "Ma sono eterosessuale"
Solare, sensibile e sensuale. E apparsa così Sarah Nile, lultima esclusa della Casa del Grande Fratello. "Mi piace stare al centro dellattenzione" ha detto ai nostri microfoni "e non mi precludo nulla se a indicarmi la strada è il cuore. Al centro della sua vita lamore, per la sua mamma, per la sua famiglia e, nella Casa per Veronica. "Un sentimento vero, lho incontrata e ho sentito qualcosa, ci siamo date e ho provato qualcosa di molto profondo. Entriamo nei particolari, cerchiamo di spiegare i vostri baci saffici non erano proprio innocenti. E lei: "Certo che no, ma non avevo mai provato attrazione per altre donne e sono eterosessuale. Per Veronica ho provato amore e passione. Sono unesteta. Se vedo una bella donna la guardo. Lei è bella. Mi piace e sono stata sincera, come lo è stata lei, ne sono sicura".
Eliminata Sarah e squalificato Massimo per Veronica saranno tempi duri. Spero che approfitti delloccasione per esprimere davvero tutte le sue potenzialità anche se ho paura che le fragilità possano sovrastare le sue doti.
Nella Casa la bionda napoletana ha preso, a suo dire, circa otto chili che non hanno allontanato gli occhi famelici dei ragazzi dentro e fuori il Gf.
La più guardata della decima edizione
Con voluttà, con curiosità, gli occhi si posano con naturalezza su di lei e sulle sue curve, perfette per un calendario. Un calendario, perché no anche se il mio sogno è fare lattrice. Lo so devo studiare, ma io sono una che da anima e corpo se crede in qualcosa. Adesso però devo rimettermi in forma, perdere qualche chilo e soprattutto trovare un nuovo equilibrio.
Sarah è stata accusata di aver concentrato tutte le sue attenzioni su Veronica e non aver calcolato molto gli altri concorrenti. Per me è stato naturale una volta incontrata Veronica puntare su di lei perché era il mio mondo allinterno della casa. Ma nellultima settimana mi sono accorta di non aver conosciuto bene gli altri e ho cercato di recuperare. Ma sono stata fraintesa.
Fra i possibili vincitori, Carmen, è allegra, sorride, se lo merita. Invece man mano che passa il tempo la delusione per Mauro - che con la sua nomination ha di fatto provocato il duello con Veronica - cresce sempre di più. Il suo comportamento, la tarantella che ha ballato dopo avermi abbracciata quando ci siamo salutati mi ha sorpresa e ha oscurato ancora di più quel poco di luce che era rimasto fra di noi.
CLICCA E GUARDA L'INTERVISTA
Il sito ufficiale del Grande Fratello
Che ne pensi? Dì la tua e leggi