Dopo le accuse di molestie sessuali e l'addio a "X Factor" ha avuto problemi economici
Gli ultimi anni non sono stati per niente facili per Asia Argento. Dopo essere stata travolta dal caso Jimmy Bennett, l'attore che l’ha accusata di molestie sessuali, ha perso il posto di giudice a "X Factor" e ha dovuto far fronte a problemi economici inaspettati. "Ho pensato di vendere casa. Devo ringraziare Barbara d’Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti ero finita", ha confessato.
Leggi anche>
"Stavo a terra e continuavano ad arrivarmi calci" - Nell'intervista rilasciata a "Il Fatto Quotidiano", la Argento ha ripercorso il suo lungo periodo nero iniziato con le accuse a Weinstein: "In poco tempo sono passata dai riflettori per Weinstein alla morte del mio compagno (lo chef Anthony Bourdain). Stavo a terra e continuavano ad arrivarmi calci in viso e in pancia. Vorrei vedere qualsiasi artista alle prese con una situazione del genere".
La cacciata da "X Factor" - A pesare sulla situazione anche l'allontanamento da "X Factor", dopo le accuse di molestie da parte del giovane attore Jimmy Bennett: "In un mondo di maiali viene cacciata una donna perché un quasi diciottenne dichiara che l'ho stuprato, anche meccanicamente è una barzelletta... Ho pensato: non lavoro più".
La risalita grazie ai salotti tv - Una mano tesa le è però arrivata da Barbara d'Urso: "In quel periodo ho pensato di vendere casa, sulla quale pago il mutuo. Devo ringraziare Barbara d'Urso e i programmi come i suoi se mi sono ripresa, altrimenti era finita. A volte mi domando perché la vita mi mette davanti queste prove, con una scadenza quasi perversa: quello che mi stupisce è come ogni volta riesca a superarle nonostante il livello di difficoltà e sofferenza. Forse un giorno verrò ripagata con la giusta serenità".
Ti potrebbe interessare: