Sette concorrenti in gara per aggiudicarsi il premio di 100 mila euro: domenica 19 dicembre in prima serata su Canale 5
© Ufficio Stampa Mediaset
Domenica 19 dicembre in prima serata su Canale 5 appuntamento con la finale della quarta edizione di "All Together Now – La musica è cambiata". Alla guida del game-show musicale: Michelle Hunziker. Ospite della puntata Aurora Ramazzotti. Sul palco in scena il capitolo finale della sfida tra i 7 concorrenti rimasti in gara per aggiudicarsi il premio finale di 100 mila euro e la possibilità di realizzare una cover.
Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga, Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica e volti noti dello spettacolo. Nel corso della puntata i concorrenti si sfideranno in diverse manche, ognuna della quali prevede un’eliminazione.
Nel corso della punata i 3 aspiranti cantanti rimasti in gara duetteranno con Rita Pavone, Anna Tatangelo e Francesco Renga sulle note di tre grandi successi della musica italiana e internazionale. Ogni performance sarà introdotta da J-Ax.
I 7 concorrenti della quarta edizione di “All Together Now” rimasti in gara sono: Samir Abass (22 anni, di Como), Jalisse Bascià (25 anni, di San Cesario – LE), Carola Campagna (24 anni, di Carate Brianza – MI), Vincenzo Cantiello (21 anni, di Napoli), Michelangelo Falcone (21 anni, di La Spezia), Michelle Perera (36 anni, di Roma), Giacomo Voli (35 anni, di Correggio - RE).
TI POTREBBE INTERESSARE: